Sessualità

Scopriamo di più sul body branding

Creare e indossare segni sulla carne sono parti spesso usate e godute del gioco sessuale del BDSM. Generalmente, morsi, graffi e lividi durano solo per un breve periodo, ma alcuni kinksters vogliono trovare un modo più permanente per indossare i loro segni. Uno dei preferiti dai masochisti è il body branding – ma cos'è, e può essere fatto in modo sicuro? Abbiamo chiesto a Victoria Blisse di darvi informazioni dettagliate.

 

Cos'è il body branding?

Il body branding – o BDSM branding o skin branding – è sexy (letteralmente) e può essere usato per mostrare la tua dedizione al tuo dominatore. Può anche essere un'esperienza solo per te, se sei un masochista – o per mostrare il tuo marchio che dice qualcosa di unico su di te. Tuttavia, il body branding è una pratica estrema ed è un esempio di Risk Aware Consensual Kink (RACK) e NON è qualcosa da intraprendere alla leggera. Il processo di skin branding è doloroso e continuerà a far male fino a quando il marchio (che è una ferita da bruciatura aperta) guarirà. Se non sei bravo con il dolore, ottenere un marchio probabilmente non è una buona idea!  Si consiglia vivamente di farsi marchiare solo da un professionista o da qualcuno con molta esperienza. Il body branding è considerato pericoloso e può lasciare un segno permanente – inoltre lascia una ferita aperta e vulnerabile sulla persona. Mentre l'uso di un marchio di metallo caldo è un modo per farlo, non è l'unico modo per essere marchiati. Ci sono anche modi elettrici per farlo. 

 

Marcatura con la bacchetta viola

Alcune bacchette viola hanno un fissaggio specifico progettato per bruciare la carne, dove concentra l'elettricità in un piccolo punto intenso e lascia un segno di bruciatura della dimensione di un piccolo punto. Se la muovi con attenzione e precisione, puoi disegnare un disegno sulla pelle di qualcuno. Un esempio di skin branding fatto con una bacchetta viola. 

 

Marcatura a caldo in metallo

Questo tipo di skin branding consiste nel modellare un pezzo di metallo in una specifica forma o disegno che si desidera, poi riscaldarlo ad una temperatura incredibilmente alta e applicarlo sulla pelle.

 

Sicurezza del body branding

Una nota sulla sicurezza: Non abbiamo intenzione di fornire una guida passo dopo passo al body branding in quanto non è qualcosa che ogni kinkster dovrebbe fare. Comunque, se stai cercando di fare un body branding da solo, parla con persone che sanno cosa stanno facendo. Se non hai mai fatto lo skin branding prima, sarebbe consigliabile farlo con un mentore che ti guidi durante il processo. In generale, assicurati che la persona che fa il branding abbia esperienza e disinfetta tutte le attrezzature. Se usi una fonte di fuoco, assicurati di prendere tutte le precauzioni di sicurezza antincendio. Dopo aver applicato il marchio sulla pelle, è essenziale mantenere il sito pulito. Le applicazioni di aloe vera o crema antisettica possono controllare il dolore ma non coprire l'ustione; deve essere aperta all'aria per guarire. Se la ferita si infetta (diventa verde, ha un cattivo odore o è appiccicosa), allora devi farla controllare da un medico il prima possibile.

 

 

Il body branding è illegale?

La marchiatura della pelle umana conta come modifica del corpo, e una condanna di un tatuatore per aver eseguito modifiche del corpo con il consenso significa che molte modifiche del corpo come la scarificazione non sono intraprese dai saloni di tatuaggio e piercing perché la legge non è esplicita in questo settore. Il body branding fa parte di questa zona grigia legale; considera attentamente prima di accettare di averne uno.  Alcuni territori vedono lo skin branding come un danno fisico grave (GBH), e all'interno di queste leggi, non si può acconsentire a questo tipo di danno. Quindi, in un tribunale, è probabile che un marchio sia visto come un atto illegale. In caso di dubbio, è saggio controllare le leggi locali.

 

Il body branding è permanente?

Può esserlo. Tuttavia, non c'è modo di saperlo con certezza prima di avere un marchio sulla pelle. Alcune persone si bruciano facilmente; alcune guariscono bene e altre no. Ogni persona reagirà in modo diverso al marchio sulla pelle, e dipenderà dal tipo di marchio per il corpo e dal design che si riceve – questo significa che un marchio può durare solo poche settimane, o potrebbe essere permanente.  Realisticamente, sarà sul tuo corpo per un tempo significativo. Quindi di nuovo – dovrebbe essere davvero qualcosa da considerare seriamente prima di decidere di perseguire. Mentre il body branding è considerato un kink estremo, certamente può essere goduto – fino a quando si soppesano i rischi e lo si fa in modo sicuro.

 

Se cerchi qualcuno con il quale praticare questa disciplina sessuale visita il sito La Frusta.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Sessualità

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.