Sessualità

Cosa da sapere sul cuckolding estremo

Il cuckolding estremo è uno dei più bizzarri tipi di feticci di cui potrete mai sentire parlare. La maggior parte delle persone trova persino difficile credere che esista nella realtà, ma in realtà è un tipo molto diffuso di feticcio sessuale praticato da molte coppie. Per saperne di più sul bizzarro mondo del cuckolding estremo, continua a leggere e scoprirai che dietro questa pratica si cela un mondo ancora a molti nascosto e misterioso.

 

Nel cuckolding estremo, una coppia organizza un incontro con un altro uomo per fare sesso con la moglie, mentre il marito si limita a guardarli mentre si godono il sesso. Ci sono tre parti coinvolte qui. Tuttavia, non è una cosa a tre. Il marito non è coinvolto nel sesso. Sta solo seduto e guarda, mentre sua moglie fa sesso con l'altro uomo. L'altro uomo coinvolto può essere chiunque, può essere scelto sia dal marito che dalla moglie. Nel caso in cui la moglie ha sempre voluto fare sesso con un ragazzo specifico, allora può scegliere anche quel ragazzo.

 

È fondamentalmente una forma di feticismo sessuale, dove le persone traggono piacere dal ricevere dolore. Tuttavia, il dolore in questione non è fisico. È il dolore mentale. Vedere tua moglie che fa sesso con un altro uomo proprio di fronte a te ti influenzerà sicuramente mentalmente. Anche il sesso non è privo di rischi. Lui sa che c'è una probabilità che sua moglie rimanga incinta nel cuckolding estremo. Tuttavia, il ragazzo gode ancora di questo dolore mentale. Gli piace la sensazione di essere tradito da sua moglie.

 

Tuttavia, nella maggior parte dei casi, la moglie gode della situazione. Nonostante siano in una relazione impegnata, molte donne hanno il desiderio di sperimentare il sesso con un altro uomo. Inoltre, lei non ha sensi di colpa, perché tecnicamente non sta tradendo suo marito: l’accordo di praticare il cuckolding estremo è stato preso da entrambe le parti, quindi non c’è motivo di sentirsi responsabili di un tradimento nei confronti del marito. Inoltre, diventa il centro dell'attenzione. Molte donne sono felici di far sentire il loro uomo geloso.

 

Prima di entrare in un rapporto di cuckolding estremo, la maggior parte delle coppie generalmente ne discutono, per capire se si tratta di una cosa che va bene ad entrambi. Molte volte, le coppie entrano in una relazione di cuckolding anche dopo un incidente della vita reale. Per esempio, quando un uomo sorprende sua moglie a fare sesso con un altro uomo, allora invece di fermarla, incoraggia sua moglie a continuare il sesso. Tuttavia, il rapporto di cuckolding estremo non è sicuramente per tutti i tipi di coppie. Molti uomini non saranno in grado di superare la gelosia e ne saranno colpiti mentalmente. Anche molte donne non saranno a loro agio a fare sesso con un altro uomo.

 

Tuttavia, per quelle coppie che sono mentalmente forti e si fidano completamente l'uno dell'altro, il rapporto di cuckolding estremo renderà il legame molto più forte. Per il giusto tipo di coppia, può portare ad una vita sessuale molto eccitante e ad una relazione estremamente forte.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Sessualità

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.