Ristorante La Cusina | Ristorante con terrazza sul Canal Grande | Venezia 
San Marco 2159 • 30124 · Venice  · 
Italia · 
Phone: +39 041 2400 001 · 
Fax: +39 041 5231533 · 
Language
English
Italiano
Prenota ora

A proposito di noi

Dal 2006, lo chef Alberto Fol ricopre il ruolo di executive chef al Ristorante La Cusina, situato nel centro storico di Venezia e pochi passi da Piazza San Marco. Grazie alla sua posizione offre una suggestiva vista sulla chiesa barocca di Santa Maria della Salute, e un arredo classico con marmi bianchi e neri e travi in legno. Il ristorante accoglie i suoi ospiti in un ambiente rilassato, dotato di un piccolo cortile per eventi esclusivi, terrazze private per romantiche cene a due e una cucina a vista in cui ammirare un'esperienza di cucina veneziana.

Il Ristorante La Cusina ha un approccio innovativo e una forte dedizione al benessere dei suoi ospiti, grazie alla passione del suo executive chef, i menù di stagione e speciali sono creati partendo dai migliori prodotti stagionali e locali, ed esaltano i sapori del territorio offrendo una cucina con piatti della tradizione veneta e reinterpretazioni moderne. Prima di cena, gli ospiti possono fermarsi per un aperitivo con un classico Bellini alla Chic..chetteria, lo spazio bacaro all’interno del ristorante. In questo luogo, il tradizionale bar veneziano assume una nuova identità, in cui lo chef Alberto Fol presenta i tipici cicchetti veneziana in chiave moderna.

Menù speciali dedicati agli ospiti con intolleranze alimentari e ai bambini sono disponibili su richiesta. Il ristorante è inoltre dotato di accessi e servizi per portatori di handicap.

Per prenotazioni e informazioni, vi invitiamo a contattarci allo +39 041 2400 001, via email, o completando il modulo di prenotazione online.

Ravioli rustici dello Sous Chef Roberto Conighi

Lo Chef Pasticcere Simone della Fiorentina all'opera